Porte interne

Ogni particolare delle porte per interni, rivela l’incontro esclusivo tra artigianalità e tecnologie avanzate, tra ricerca estrosa e progettazione rigorosa, tra sperimentazione e attenzione ai materiali.
Oltre alle linee e ai colori, tantissime le soluzioni di apertura e configurazione, dalle versioni più semplici e lineari a quelle più complesse.

Il legno, materiale già  considerato pregiato e di qualità  per le proprietà  intrinseche, si presta a diverse lavorazioni come l’intarsio, l’incisione e la pantografatura, dando la possibilità  di personalizzare e caratterizzare ogni modello come più si desidera.

Le molteplici tipologie di laccatura possibili: coprente, lucida, a poro aperto, accompagnata da ulteriori varietà  di trattamento delle supefici: incisione, intarsio, rullatura, pantografatura creano una linea di porte pregiate e uniche.

Il laminato, materiale per eccellenza antigraffio, presenta resistenza e inalterabilità nel tempo straordinarie. Cura dei particolari, facilità  di pulizia, possibilità  di scelta tra stili classici e moderni, ampia gamma di soluzioni salva spazio, sono alcune delle caratteristiche principale di queste porte.

A scomparsa senza finiture esterne. Grazie alla totale integrazione nella parete che lo ospita e all’assenza di cornici, il sistema raggiunge una perfetta sintesi tra tecnica e design per un risultato estetico sorprendente. Il controtelaio diventa totalmente invisibile, all’insegna della perfetta mimetizzazione della struttura.

Le porte in vetro nascono da una continua ricerca di soluzioni innovative e di design.

Nella nostra gamma sono presenti porte scorrevoli, ante a battente e ante con telaio, per interni ed esterni, complete di accessori di prima qualità. Proponiamo inoltre una collezione di decori in continua evoluzione per soddisfare ogni esigenza stilistica.

Tutte le nostre porte vengono realizzate su misura e sono completamente personalizzabili. Trovano ideale collocazione sia in ambienti direzionali che residenziali, anche in caso di ristrutturazioni. Perfetta soluzione per dividere gli ambienti lasciando passare la luce, diventano nello stesso tempo veri e propri elementi d’arredo.